Direzione Didattica

Il direttore didattico, Mark Steven Murkin, è responsabile della programmazione e dei contenuti dei corsi, seleziona personalmente i docenti ed è direttamente coinvolto in vari momenti dell’attività formativa di English&Co. E’ quindi un prezioso punto di riferimento per gli studenti e i genitori sia durante gli incontri conoscitivi sia durante il percorso formativo.

Mark Murkin ha un’esperienza quindicennale come docente, direttore didattico e formatore.
Insegna in Italia dal 1998 qualificandosi DELTA nel 2008.
Dal 2002 a oggi è esaminatore Cambridge English a tutti i livelli europei oltre che formatore per questa prestigiosa organizzazione.
Svolge attività di formazione per English&Co. , per altre scuole di lingue e per insegnanti della scuola statale.

 

Gli insegnanti

I docenti di English&Co. vengono selezionati con molta attenzione sulla base del curriculum e delle esperienze formative. Per mantenere alto il livello qualitativo delle docenze viene incentivata e premiata l’autoformazione e l’aggiornamento professionale continuo.

I docenti di English&Co. sia madrelingue che non-nativi, vengono selezionati dalla direzione didattica sulla base delle competenze, dell’esperienza e della passione con cui svolgono il loro lavoro.
Le figure professionali vengono scelte in modo specifico a seconda che si tratti di insegnanti per bambini, adolescenti, adulti o aziende.