English&Co. il partner giusto per la tua azienda

Percorsi formativi studiati su misura in base alle tue necessità formative

English&Co. è l’interlocutore giusto per le aziende che necessitano o desiderano investire sulla conoscenza linguistica del proprio personale (dipendente o dirigente), progettando percorsi formativi mirati e definiti in base anche al settore di appartenenza dell’azienda.

servizi-linguistici-aziende-english_and_co

Corsi In-Company

  • Business English A1 – C1
    Lezioni di gruppo dal contenuto trasversale con docente madrelingua, svolte in un arco di tempo di medio/lungo periodo. L’obiettivo è quello di fornire solide capacità linguistiche strutturate sulla base delle competenze professionali più comuni in ambito aziendale
  • Specific Business English A1 – C1
    Corsi di lingue dal taglio specifico, svolti nel breve periodo, studiati su misura in base a obiettivi aziendali prefissati. Scopo di queste lezioni è fornire competenze linguistiche tipiche del contesto professionale in cui il team opera quotidianamente (es. Inglese per IT, Inglese per HR, Inglese per commerciali ecc.)
  • Personal Business English A1-C1
    Lezioni individuali dal taglio personalizzato, ad alto contenuto formativo, ideali per chi necessita di una maggiore autonomia e flessibilità nel percorso di apprendimento

ENGPower

Con l’offerta ENGPower siamo in grado di offrire soluzioni progettate per valorizzare al massimo i risultati ottenuti dagli investimenti nella formazione linguistica

  • Seminar
    Il seminario offre un’opportunità di confronto su tematiche e competenze trasversali, permettendo un approccio strategico alla formazione linguistica. Quello che proponiamo è un incontro gratuito focalizzato su temi di interesse generale, indirizzato soprattutto a Responsabili HR o Training.
  • Workshop
    Sessione di lavoro dal taglio pratico, il workshop permette di lavorare attivamente su aspetti linguistici o problematiche di particolare interesse. Dal problem solving in lingua, alla negoziazione o presentazione formale, il contenuto può essere declinato su misura per focus group ristretti in modo da ottimizzare al massimo la formazione stessa.
  • Coaching on the job
    Un supporto attivo che va oltre la formazione linguistica: avere un coach linguistico a disposizione in azienda garantisce un affiancamento e un intervento diretto per massimizzare l’uso della lingua in contesti di lavoro differenti.

I corsi prevedono un momento di valutazione in ingresso, uno in itinere ed uno finale, per verificare il grado di miglioramento linguistico conseguito nel singolo partecipante. Al termine di ogni corso (su richiesta) viene rilasciato l’attestato di frequenza.

Servizi specialistici per le aziende

  • Traduzioni e interpretariato
  • Language audit: misurazione delle competenze già esistenti in azienda
  • Consulenza per introdurre programmi di formazione linguistica

Per maggiori informazioni: direzione@englishandco.it.