Staff

English & Co. seleziona e organizza le attività degli insegnanti in base alle competenze dimostrate sul curriculum e in aula. Tutte le attività sono svolte sotto la supervisione del direttore didattico, Mark Murkin.

Valori e Patto Formativo

l’apprendimento mira all’autonomia dello studente
gli obiettivi sono le competenze ‘del fare’
non esiste un unico metodo migliore per insegnare e imparare
gli studenti rispettano le richieste degli insegnanti […]

Mission

English & Co. fornisce l’eccellenza nell’insegnamento e nell’apprendimento linguistico con un approccio integrato delle tecniche e dei metodi didattici. Il nostro focus è sulle competenze linguistiche necessarie nella vita di tutti i giorni e nel lavoro.

Didattica

English & Co. integra metodi e tecniche diverse per creare corsi e lezioni coinvolgenti e efficaci. La qualità dell’offerta didattica è basata sull’unione tra programmazione, sistema gestionale della qualità e formazione continua degli insegnanti.

Livelli

Tutti i nostri corsi di lingua, anche per lingue non europei, fanno riferimento al quadro europeo delle lingue che fornisce linee guide pratiche e realistici sulle competenze a cui mirare per ciascun livello. I nostri percorsi permettono di mescolare i livelli A1 e A2, C1 e C2 con specifici percorsi di studio per le diverse lingue.